Carni Irlanda

DRUMLIN GOLD

Bestiame vincitore di premi selezionato dalle Drumlin di Monaghan e dal Monaghan Producer Group La conformazione e il punteggio di grasso sono le caratteristiche dominanti. Solo i capi di bestiame di grado U, R e O con un punteggio di grasso tra 2 e 4L vengono selezionati per il marchio Drumlin Gold 100% Carne Irlandese Qualità dell'Azienda Agricola Garantita. AIBP Clones ha il primo sistema di rintracciabilità del taglio individuale in Europa - l'unico disponibile in qualsiasi parte dell'Irlanda e del Regno Unito.

Le mezzene di bovino Drumlin Gold vengono appese per l'osso dell'anca, cosi' facendo  la carne è iper-tesa con un  “processo completamente naturale di intenerimento” con licenza AIBP. Lo stadio successivo è il refrigeramento delicato che assicura un raffreddamento lento per la massima tenerezza.

Infine Drumlin Gold viene stagionata in celle frigorifere di frollatura in atmosfera controllata, conferendole  un sapore e una consistenza unici nel suo genere con l'impronta duratura nel tempo.

 

COD PRODOTTO      
52578 Filetto di bovino irlanda    
03456 Cappello del prete irlanda    
50312 Roast-beef di bovino irlanda    
56807 Costata scalzata di bovino castrato irlanda    
57051 Scamone a cuore di bovino irlanda    
7F04 Sotto fesa di bovino irlanda    

in rilievo

Galleria